Smallville - Stagione 4
In questa stagione compare niente di meno che Flash, che è ancora un piccolo ladruncolo che usa la sua super velocità per rubare e sopravvivere.
Intanto Lana che era andata a Parigi per un pò di tempo si ritrova coinvolta in qualcosa più grande di lei che ha a che fare con la leggenda di una strega bruciata al rogo e dei simboli kryptoniani che si ritrova tatuati sulla schiena.
Altro personaggio fondamentale di questa serie è Alicia, una ragazza mutante da meteorite che, dopo essere stata in cura in una clinica, ritorna a Smallville e diventa la ragazza di Clark. Alicia conosce i segreti di Superman e prima di morire aiuta Cloe a scoprirne l'esistenza.
Curiosità:
Martha Kent, la madre di Clark Kent, interpretata da Annette O'Toole, è già comparsa in passato nei panni di una protagonista delle avventure del supereroe: Lana Lang, nel film Superman III accanto a Christopher Reeve. Nel telefilm invece Lana è interpretata da Kristin Kreuk che tra un anno dovremmo vedere nel ruolo di Chung-Li nel film: Street Fighter: The legend of Chung-Li.
Commenti
Posta un commento