Smallville - Stagione 3

Alla fine della seconda stagione Clark Kent se n'era andato da Smallville sotto l'effetto della kryptonite rossa in cerca di se stesso. Suo padre fa un patto con Jor-El per andare a recuperare Clark a Metropolis che intanto si è lasciato coinvolgere dalla malavita. Jonathan Kent continuerà a scontare il patto stipulato con Jor-El per sempre, infatti il suo cuore ha subito dei gravi danni.
Una volta tornato a Smallville, Clark indaga sulle misteriose grotte contenenti delle iscrizioni in kriptoniano, aiutato dal dottor Virgil Swann interpretato da Christopher Reeve
Cloe invece scava nel passato di Lionel Luthor e riesce a farlo incriminare per l'uccisione dei suoi genitori.
Pete che era a conoscenza del segreto di Clark dopo essere stato torturato per avere informazioni su di esso decide di andarsene da Smallville.
In questa serie Clark scopre il suo superpotere del super udito che gli permette di sentire addirittura le voci di due persone che conversano telefonicamente anche da dietro una porta


Curiosità:
Il personaggio del dott. Virgil Swann è interpretato da Christopher Reeve che tutti ricorderanno come il Superman per eccellenza.
In Smallville Reeve compare sulla sua sedia a rotelle sulla quale era costretto a stare dopo un incidente di cavallo, paralizzato dal collo ai piedi. Reeve compare per l'ultima volta in Smallville nell'episodio 17 e dopo neanche un anno muore.

Commenti

Post più popolari