Risultati primo sondaggio

Bene! Vedo che c'è stata affluenza al sondaggio, mi aspettavo di ottenere molti meno voti, invece funziona! Funziona anche perchè tante persone che passano e non lasciano commenti almeno rispondono, e questo già testimonia la loro presenza e il loro interesse all'argomento quindi per me è già tanto!
Grazie a tutti i partecipanti e si riparte subito con un nuovo sondaggio!
Ed ecco il vincitore del primo sondaggio che si è appena concluso!!!

Quali autori preferisci?

1° Stefano Benni - 12 voti (52%)
2° Stephen King - 8 voti (34%)
3° Alessandro Baricco - 6 voti (26%)
4° Ken Follet - 2 voti (8%)
4° Wilbur Smith - 2 voti (8%)

Commenti

  1. Be, insomma dai, son arrivato terzo.... cosa ho vinto?! :P
    sentimaaa come si fa a mettere un sondaggio sul blog? Lo vorrei fare anch'io.
    (ormai ti ho eletta come mia referente per le questioni informatiche)

    RispondiElimina
  2. E' semplice: clicca su personalizza in alto a destra una volta che ti sei loggato e ti si apre la pagina di layout del blog...praticamente lo aggiungi come un box qualsiasi: c'è nell'elenco, proprio come aggiungi tutte le cose nella barra che qui vedi a destra!..insomma se non hai capito te lo rispiego però è abbastanza semplice! :D

    RispondiElimina
  3. Ahhh ma è facile! Questa è una funzione nuova! (si nota chiaramente dalla scritta NOVITA') Non mi ero accorto della sua esistenza deve essere apparsa nel periodo che non scrivevo più.

    RispondiElimina
  4. Sarà un mese e mezzo che c'è...quindi può darsi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari