"Disegnare, scrivere, raccontare il fumetto", Accademia Disney - DeAgostini

Scusate il ritardo, volevo segnalarvi il nuovo corso di fumetto che trovate in edicola.
Ormai è già uscito, la scorsa settimana, il primo numero ma potete sempre richiederlo al vostro edicolante. Il primo numero costava 2,99 € mentre i successivi 6,99 €.
Il corso di fumetto della DeAgostini che esce con scadenza quindicinale nelle edicole è scritto in collaborazione con l'Accademia Disney. All'interno del fascicolo trovate un DVD con interviste, consigli e vere e proprie lezioni di tecnica del fumetto; del materiale, un giornale di esercitazioni e metodi.
Adesso se lo ordinate online potete avere il primo numero gratis e il 2° e il 3° a metà prezzo!

Commenti

  1. ho comprato il primo numero per curiosità, ci fosse stata una cosa del genere quando ero alto la metà...

    RispondiElimina
  2. Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

    Scopri come fare sul mio blog...

    killo-bau.blogspot.com

    Iscriviti...E' gratuito...


    P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

    RispondiElimina
  3. @Andra Longhi: Si, anche ai miei tempi...l'avrei comprato subito! :)
    @Killo: Ho dei dubbi che tu lo abbia letto il mio blog, io il tuo si!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari