Volto nascosto

Voto:

Ieri sera mi sono letta Volto Nascosto e, a differenza dell'ultima miniserie Bonelli (Brad Barron) mi è molto piaciuto, quindi ve lo consiglio!


Trama (dal sito Bonelli Editore):
" 1889. Ugo Pastore, in Africa al seguito di suo padre che tratta affari per conto della Caput Mundi, una grossa compagnia commerciale italiana, prende parte come consulente alla stipula di un trattato tra l’Italia e l’Etiopia. All’ultimo momento si rende conto che le due versioni dell’accordo, in lingua italiana e in amarico, differiscono nella formulazione di un articolo fondamentale. Non riesce tuttavia ad ottenere alcuna modifica al testo e si convince che da quell’equivoco, forse più voluto che casuale, sia destinata a nascere una disputa dalle funeste conseguenze. Assegnato in seguito ad una spedizione diretta in Sudan, viene assalito dai predoni di Volto Nascosto, un enigmatico profeta guerriero che lo fa prigioniero..."

Il prossimo numero...

Info:
Editore: Bonelli Editore
Prezzo: 2,70 €

Commenti

  1. volevo prenderlo..
    ma l'ambientazione mi sembra un po' pretenziosa...
    dici che vale la pena?

    RispondiElimina
  2. Leggendo il primo numero te lo consiglio! ...poi chissà, magari i prossimi fanno schifo però il primo promette bene!

    RispondiElimina
  3. Il fumetto è dello stesso autore di Magico Vento, quindi una garanzia di una certa qualità c'è. Il primo numero, sebbene molto introduttivo, è piaciuto molto anche a me, visto che sono solo 14 numeri me lo leggo tutto volentieri :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari