Mantova Comics 2008

Ormai quasi tutte le città italiane hanno una fiera dedicata al fumetto durante l'anno, tranne Firenze (accidenti!). Appena due settimane fa sono stata all'Arezzo Comics, tenutasi sabato 26 e domenica 27 gennaio.Ospiti della mostra alcune tavole di Fabio Civitelli, Marco Bianchini, Patrizio Evangelisti e Fabio Valdambrini, disegnatori di Tex e Diabolik. La fiera di Arezzo non ha niente a che fare con il Lucca Comics ovviamente, è piccolissima e la sala del Centro Affari che la ospita è divisa tra fumetti e dischi, quindi è come prendere una cosa piccola e dividerla nel mezzo...cosa si ottiene?Una cosa ancora più piccola...però è apprezzabile che ci sia!



Si apre invece il 29 Febbraio (anno bisestile!) fino al 2 Marzo il Mantova Comics & Games, personalmente non ci sono mai stata e se avete notizie da portare al vostro ritorno, sono bene accette!
L'ospite eccezionale del Mantova Comics sarà C.B. Cebulski che valuterà e scoprirà talenti (per la Marvel) tra coloro che si vorranno sottoporre al suo giudizio in questa occasione. Qui potete vedere i requisiti per partecipare alla selezione!

Commenti

  1. Mantova Comics e' una fiera bellissima!!!! ci sono piu' di 70 disegnatori di fumetti e un sacco di gente che lavora alla Marvel. superconsigliata.
    io vado sabato che c'e' Luciano Ligabue a presentare il suo fumetto.
    tommy

    RispondiElimina
  2. Io non credo che ci andrò cmq quando torni fammi sapere cosa c'era di bello!:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari