Bolt - Un eroe a quattro zampe


Voto: *****


La Walt Disney è sempre una garanzia! Oggi pomeriggio insieme a una mia coinquilina siamo andate a vedere questo film "per bambini" (a me piacciono di più di quelli per i grandi però non lo dite a nessuno ;) ). Nel cinema eravamo io, la mia amica, una bambina col bomber di Pucca e la sua zia: bellissimo! Tutta la sala per noi! Film consigliatissimo per i bambini (sia grandi che piccoli), per chi ama gli animali, l'avventura e fare due risate. Anche per i bimbi grandi è piacevole da vedere, ci sono molte citazioni da altri film che sicuramente un bambino non può cogliere. Regola numero uno come sempre della Disney è: fare un film per bambini che sia adatto anche a un pubblico adulto. Le voci dei due protagonisti principali in lingua originale sono di John Travolta (Bolt), doppiato in italiano da Raoul Bova, e Miley Cyrus (Penny) .
Bolt è un cagnolino bianco che recita come attore per una serie tv in cui fa la parte del super-cane...e poi basta perchè sennò vi rovino anche l'inizio del film.

Ah! E mi raccomando non lo confondete con il detersivo eh! :D

Commenti

  1. L'unica frase che prendo per buona di questo post è che ti piacciono i film per grandi :))
    Buon anno
    Stefano
    Ps ti aggiungo ai link del mio blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari