Doomsday

Voto: ***

Devo dire che evitavo questo film perchè avevo letto le recensioni e pensavo fosse orribile, l'altra sera invece mi sono decisa. L'ho visto e vi dirò, non m'ha fatto schifo, anzi...m'è piaciuto. Ultimamente i film di fantascienza non si vedono più in giro. Anche il cinema ha i suoi periodi e in questo la fantascienza non è prevista. Comunque, ritornando al film, bisogna dire che non ha niente di male come le recensioni dicono, insomma, ho visto di peggio! Questo sarebbe stato il tipico film alla Bruce Willis ma troviamo la sua sostituta al femminile, Rhona Mitra, che è inarrestabile. Ah! Un avvertimento: il film è vietato ai minori di 14 anni poichè è un pò (tanto) splatter, del tipo teste mozzate e sangue che sgorga a fiotti, cannibalismo, etc. quindi se siete facilmente impressionabili non lo guardate. Se c'è qualcuno che per caso sta leggendo questo post e ha visto il film e gli va di lasciare un commento con la sua opinione sappia che è ben gradita!

Commenti

  1. Io l'ho visto! Io l'ho visto! E mi è piaciuto per il suo essere così smaccatamente fuori moda, troppo Mad Max/Fuga da New York/postatomico anni 80!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    io l'ho visto e non mi è piaciuto, non mi ha lasciato niente alla fine della visione, l'ho trovato anche io simile a Mad Max.
    Ciao Alessandro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari