Universo Alfa - "Dipartimento 51"


Voto: **

Il nuovo numero della serie Universo Alfa parla della storia dell'area 51, di una donna che viene dal futuro, di un uomo che legge il passato attraverso la mano, di un universo parallelo di universi paralleli, etc. etc. Vi dirò che questo numero mi è piaciuto molto di più del precedente che avevo trovato proprio bruttino ma la mia domanda al termine della lettura di questa serie è sempre la stessa: dove si vuole andare a parare? Insomma, prima o poi le storie di questi personaggi che si conoscono in ogni episodio si andranno a incrociare oppure la serie continuerà sulla riga "ogni numero una storia a se stante"? Sinceramente sto facendo fatica a tenere il filo conduttore, mi sono persa..aiuto!

Info:
Edizioni: Bonelli Editore
Prezzo: € 4,90
Pagine: 176 pag.
Dove: in edicola

Commenti

  1. concordo, stanno mettendo un po' troppa carne al fuoco e i disegni non mi sembrano granché.
    Tex mi ha reso molto esigente…
    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari