Nuovo sondaggio: musica!

Dopo tanto riapre la sezione sondaggi, visto che da poco ho iniziato a scrivere anche riguardo della musica, televisione e cinema.
Il primo sondaggio è fatto per sapere che gente siete: ditemi quello che ascoltate e capirò chi siete!
Io sono una persona che ascolta di tutto, nella mia cd-teca(???) potete trovare da Alanis Morissette, ai Metallica, da De Gregori ai Nirvana, oppure Linkin Park, P!nk, Daniele Silvestri, Aretha Franklin, e tanti altri. L'importante in una canzone è che mi prenda, mi coinvolga e mi faccia provare delle sensazioni che si possono provare solo con i propri dischi/cantanti preferiti.
Ultimamente ascolto in assoluto più di tutti P!nk: favolosa! Consiglio a tutti il Live at Wembley Arena. per chi non la conoscesse, qui sotto il video di I'm not dead la canzone dall'omonimo album del tour di cui sopra.


Commenti

Post più popolari